SURVIVOR PAINTBALL ARENA

                

La struttura dispone di un campo da gioco professionale con ripari gonfiabili ed un campo da scenario Kidz. Immersi in un parco verde la struttura si presta benissimo a compleanni e feste private . Disponiamo di due diversi sistemi di gioco:

  1. Sistema GOTCHA (8-13 anni) , ovvero un sistema di gioco adatto ai più piccoli, con marcatore ad avancarica e paintballs cal50.
  2. Sistema Normale , ovvero la vera disciplina del paintball. Marcatore a carica di aria compressa con paintballs cal. 68. Ø

In questa struttura è disponibile un servizio Bar , dove appoggiarsi per buffet e feste al coperto, servizio offerto su prenotazione .

     CAMPO DA SPEEDBALL



Lo Speedball viene giocato in un campo regolamentare (mt. 50 x 40) con circa 40 gonfiabili di varie forme che fungono da riparo, dove 2 squadre composte da un numero di giocatori che può variare da 5 a 7 per squadra devono eliminarsi a vicenda.

Il terreno del campo è in erba naturale  con luci per il serale.


CAMPO SCENARIO KIDZ

Il campo Scenario Kidz e' strutturato con ripari in legno , adatti ad un gioco dinamico per i piu piccoli,(8/13 anni).
In questa struttura i ragazzi si affrontatano in team da 5vs5  con il sistema gotcha , ovvero un sitema da gioco ad avancarica a molla .

Prenotazione online

Prenota subito la tua sessione. Riceverai conferma via e-mail.