en-Chiusura stagione agonistica 2017

Cari amici,
ebbene si, anche quest'anno la stagione del paintball agonistico si è conclusa.
L'ASD PAINTBALL BERGAMO ed nello specifico il Survivor Paintball Team può essere visto da diverse prospettive: per qualcuno è "solo" un team in cui venire una volta a provare il paintball agonistico, con la semplice voglia di provarci, senza impegno e prospettive, ma per qualcuno è diventato qualcosa di più, un punto di riferimento nella pratica del paintball agonistico, un team dove crescere e migliorare, per qualcuno ha rappresentato il luogo di inizio di una passione, quella per il paintball appunto, da cui non ci si libera facilmente...
Anno dopo anno, molti nuovi amici si sono avvicinati alla nostra realtà, regalandoci emozioni e consigli, aiutandoci a trasformare il nostro centro in una realtà sempre più grande e, speriamo, sempre più accogliente.
La stagione agonistica appena conclusa ci ha visti impegnati con due team, il team Principale "Survivor Paintball "ed il secondo team "Survivor kidz" impegnati in diverse competizioni sia nazionali che estere ed il risultato complessivo e' stato decisamente POSITIVO.
Anche in questa stagione non sono mancati i problemi che hanno rallentato il processo di crescita e di lavoro del team principale, il quale ha dovuto abbandonare prematuramente il campionato europeo. Nonostante questo, il progetto "Survivor Family" e' proseguito con il team "kidz" il quale ha seguito un lento processo di crescita che li ha visti raggiungere traguardi davvero inaspettati ad inizio stagione. Oggi possiamo raccontare una stagione coinvolgente, ricca di emozioni, pianti, sacrifici, tensioni ma sempre affrontati e superati tutti assieme.
Nel corso della stagione possiamo dire, che dalle telefonate, dai messaggi, mail nonchè discorsi fatti in occasione di gare ecc., abbiamo percepito sempre quel senso di ammirazione nei confronti della GRANDE FAMIGLIA SURVIVOR !! E di questo il nostro Team ne e' molto orgoglioso e fiero.
Tornando alla stagione 2017 possiamo elencare i seguenti risultati sportivi:
Team "SURVIVOR"
*Millennium series Nizza 13 posto
*Millennium series Bittburg 15 posto
*IPBS Bologna 3 posto serie B
*IPBS Arezzo 1 posto serie B
Team "Kidz"
*IPBS Bologna 2 posto serie B
*IPBS Arezzo 7 posto serie A
*IPBS BOLOGNA 2 posto serie A
*IPBS Arezzo 8 posto serie A
*Riconoscimenti Atleti : Angelo Angeloro MVP prima tappa IPBS
In questi anni la nostra associazione ha sempre cercato di far crescere questo sport, cercando di far crescere quel senso di "appartenenza" a questa grande famiglia formata da atleti, dirigenti, collaboratori e amici.
Abbiamo cercato e cercheremo ovviamente di portare avanti una "politica" volta all'aggregazione, al coinvolgimento di tutti, nonchè al riconoscimento e al rispetto di chi lavora per il gruppo, nonchè, alla promozione sempre nei giovani perchè abbiano un futuro sia come atleti sia come dirigenti.
Ora il momento dei ringraziamenti:
Il direttivo dell'ASD PAINTBALL BERGAMO ringrazia tutti gli atleti che in questa stagione hanno vestito ed Onorato i nostri colori.
Ringrazia in particolar modo i capitani dei due team, Emiliano Lecchi (Survivor team) ed Gallizioli Matteo (Survior Kidz) per l'impegno, la dedizione e la passione dimostrata nel proprio ruolo, fatto di responsabilità e pazienza.
Ringraziamo gli atleti del Team principale sia come Atleti ma anche come Collaboratori Tecnici, che hanno messo a disposizione della nostra associazione la loro professionalità ed esperienza anche per il team Kidz,Furlanetto Mattia, Angelo Angeloro, Zilio Federico, Manzoni Marco ,Agustoni Marco
Ringraziamo gli atleti del team Kidz, Bacis Andrea,Algeri Ramon,Zanelli Giampiero,Gialain Andrea,Capuzzo Mattia,Savio Michele.
Ringraziamo i nostri supporters o meglio la "SURVIVOR FAMILY" che in tutte le tappe e per tutta la stagione ci ha supportato e sopportato!!!
Si ringrazia inoltre Enrico Levorato e tutto lo staff IPBS per l'organizzazione del campionato Italiano, ringraziamo i responsabili delle strutture di Arezzo e Bologna che ci hanno ospitati e fatti sentire a casa.
Per ultimi ma non meno importanti tutti quei ragazzi, atleti ,ASD ,arbitri che fanno sacrifici per continuare questo sport ed abbiamo avuto l'onore di incontrare nelle varie competizioni, la nostra crescita passa anche attraverso la vostra passione.
Ora arriva il momento di riordinare le idee in vista della nuova stagione PAINTBALL 2K18
Saluti
-DIRETTIVO ASD PAINTBALL ELITE SCHOOL BERGAMO
-DIRETTIVO SURVIVOR TEAM