INFORMAZIONI ASD

Il tuo titolo

MODALITA' ADULTO (+18)

Marcatori VALKEN SW1PS + loader

bombola ad aria compressa

Paintballs calibro 68

Maschere protettive

Giubbetti protettivi

Guanti protettivi

Para collo

Aria compressa

MODALITA' ADOLESCENTE (+13-18)

Marcatori GOG Cal 50 + loader

bombola ad aria compressa

Paintballs calibro 50

Maschere protettive

Giubbetti protettivi

Guanti protettivi

Para collo

Aria compressa

MODALITA' KIDZ (+8-13)

Sistema Gotcha + loader

Maschere protettive

Giubbetti protettivi

Para collo



L'abbigliamento di gioco a carico del partecipante deve essere sporchevole e resistente, indossare scarpe adatte a terreno boschivo, portare un cappellino, è consigliato avere maglie a manica lunga e pantaloni lunghi, per i maschi è consigliata la conchiglia per riparare i genitali. (ATTENZIONE NON E' FORNITA DALL'ASSOCIAZIONE).

.


PER CHI VOLESSE ISCRIVIERSI ALLA NOSTRA ASSOCIAZIONE IL COSTO E' DI € 40

  • CONSEGNARE MODULO ISCRIZIONE
  • CERTIFICATO MEDICO SPORTIVO AGONISTICO


IMPORTANTE :

COME DA STATUTO ART. 7

I soci sono tenuti a versare il contributo associativo stabilito in funzione dei programmi di attività. Tale quota in ogni caso non potrà mai essere restituita. Le quote o i contributi associativi sono intrasmissibili e non rivalutabili.

IMPORTANTE

All'inizio di ogni turno di gioco il personale di assistenza illustrerà le regole del gioco e in particolare le norme di sicurezza obbligatorie. Il mancato rispetto di queste norme, in particolare se reiterato, potrà portare ad insindacabile giudizio dell'associazione all'espulsione dal campo del giocatore per tutto il tempo restante del turno. Nessun rimborso delle quote versate sarà corrisposto in caso di espulsione.

Per ulteriore sicurezza i marcatori vengono controllati prima dell'inizio di ogni partita con un cronografo, così da non superare i limiti di potenza consentiti.

La presenza di arbitri esperti consente inoltre alle partite di svolgersi sempre sotto controllo. Gli arbitri verificano infatti che i giocatori non commettano irregolarità come, ad esempio, continuare a giocare dopo essere stati marcati.

Ricordiamo infine che durante le partite è sempre corretto mantenere un atteggiamento maturo e responsabile ai fini del divertimento stesso.

.